“LE COSE NON CAMBIANO; SIAMO NOI CHE CAMBIAMO” H.D. Thoreau

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L’obiettivo dei nostri percorsi formativi è di sviluppare e migliorare le competenze di managers e risorse aziendali la cui esperienza impatta sulla gestione della Customer Base nell’arco del ciclo di vita e sull’experience tramite i diversi touch point con cui il Cliente si relaziona con l’azienda.

CONTENUTI: i nostri corsi di formazione a calendario sono tenuti da docenti professionisti con esperienze manageriali consolidate e maturate in azienda. Trattano in particolare i seguenti temi: Marketing Relazionale, CRM Strategico e Operativo, CRM Analitico, Social CRM, Customer Experience, Data Analysis, Ricerche di mercato.

DESTINATARI: le giornate formative si rivolgono a Manager e risorse strategiche ed operative dell’area Marketing e Comunicazione, responsabili CRM e Web, Contact Center, Customer Experience Manager, Personale di Vendita, Responsabili area Commerciale, Responsabili ICT. Scegli il corso più giusto per te.

Corsi in evidenza

IL CRM: UNA STRATEGIA DI BUSINESS PER CREARE CONOSCENZA, EFFICIENZA, VALORE


Canali, strumenti, strategie per gestire al meglio la relazione con il cliente e i processi aziendali


Elisa Fontana
Con l’intervento di Francesco Bellini – Injenia Srl
Bologna – Lunedì 11 Dicembre – 09.30
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