Dal CRM al CEM: come è cambiata la gestione del cliente – 26/06, Milano

C-DirectCRM, NewsLeave a Comment

dal CRM al CEM
L’evoluzione nella gestione del cliente: dal CRM al CEM

La necessità di sistemi CRM tecnologici e ad architettati secondo le esigenze e gli obiettivi strategici di ogni singola azienda è oggi sempre più stringente. A questo si accompagna l’obbligata integrazione con software di Marketing Automation, che rendano più efficiente ed efficace il processo di mappatura e gestione del Customer Journey. Seguire e ottimizzare ogni contatto con l’azienda, ogni touch point, è oggi cruciale per la soddisfazione dell’utente finale, la customer retention ed un’efficace gestione del cliente.

Presentazione dei risultati dell’Osservatorio CRM & Marketing Automation

All’evento che si terrà il 26 giugno 2019 dalle ore 9.00 alle 13.00 presso lo spazio Copernico – Milano Centrale, a pochi passi dalla stazione centrale, saranno presentati da Elisa Fontana i risultati dell’Osservatorio CRM 2019, l’indagine indipendente condotta da C-Direct con la collaborazione di CMI – Customer Management Insight e con il patrocinio di Adico Vision & Network, sull’utilizzo del CRM come software e filosofia di business, che quest’anno si arrichisce di un approfondimento sulla Marketing Automation.
A seguire si terrà un dibattito sui risultati e gli speech dei partner della ricerca: OpenSymbol-The CRM Company, Antica Innoveria 1.6 e Chorally.

Agenda dell’evento

ore 09:00 | Accoglienza partecipanti
ore 09:30 | Saluti e introduzione alla giornata – Letizia Olivari, Direttrice CMI Customer Management Insights
ore 09:40 | I risultati dell’indagine Osservatorio CRM & Marketing Automation 2019 – Elisa Fontana, C-Direct Consulting
ore 10:20 | Coffee Break
ore 10:40 | Customer Experience Omnicanale. Appunti di regia di uno spettacolo quotidiano – React Consulting
ore 11:20 | Marketing Automation: strategie e strumenti al servizio dei processi di marketing, sales e customer service – Giulio De Martin, OpenSymbol The CRM Company
ore 12:00 | ROI MARKETING Domina i numeri e mostra il tuo valore – Stefano Robolas, Antica Innoveria
ore 12:20 | Networking e conclusioni

L’evento è a numero chiuso e riservato ai partecipanti all’Osservatorio CRM & Marketing Automation 2019. Compila il form di iscrizione per partecipare!

ISCRIVITI ALL’EVENTO


Non hai ancora risposto al nostro Osservatorio? Compila il breve questionario dell’Osservatorio, e al termine potrai scaricare il white paper gratuito sulla Marketing Automation e ricevere un’invito personale per partecipare all’evento!
VAI AL QUESTIONARIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *