C-Direct Consulting Navigation
  • Azienda
  • Servizi
    • CRM
    • Data Management & Analysis
    • Customer Satisfaction
    • Customer Experience
  • Formazione
    • Corsi in Aula
    • Corsi in Azienda
      • Customer Service Omnichannel ed Intelligenza Artificiale: percorso formativo
      • Customer Service:: Call Center
      • Data Analysis
      • CRM
  • Blog
  • Clienti
  • Contatti
  • Search
  • Azienda
  • Servizi
    • CRM
    • Data Management & Analysis
    • Customer Satisfaction
    • Customer Experience
  • Formazione
    • Corsi in Aula
    • Corsi in Azienda
      • Customer Service Omnichannel ed Intelligenza Artificiale: percorso formativo
      • Customer Service:: Call Center
      • Data Analysis
      • CRM
  • Blog
  • Clienti
  • Contatti
  • Search

Blog

14 FEBBRAIO – MISURARE LA CUSTOMER EXPERIENCE PER ESSERE PIU’ COMPETITIVI

elisafontana201514 Febbraio 2013Senza categoriaLeave a Comment

… Read More

15 GENNAIO – I TREND DEL MARKETING NEL 2013

elisafontana201517 Gennaio 2013Senza categoriaLeave a Comment

… Read More

5 NOVEMBRE – SEMINARIO CON SWISS MARKETING SULLA MULTICANALITA’

elisafontana20155 Novembre 2012Senza categoriaLeave a Comment

… Read More

30 OTTOBRE – IL CRM PER CAMOMILLA MILANO

elisafontana201530 Ottobre 2012Senza categoriaLeave a Comment

… Read More

3 OTTOBRE – LE MIGLIORI SOLUZIONI CRM SUL MERCATO

elisafontana20153 Ottobre 2012Senza categoriaLeave a Comment

… Read More

24 SETTEMBRE – DAL MARKETING RELAZIONALE AL SOCIAL CRM

elisafontana201525 Settembre 2012Senza categoriaLeave a Comment

… Read More

23 Settembre – Da Lead a Cliente e il gioco è fatto

elisafontana201525 Settembre 2012Senza categoriaLeave a Comment

… Read More

25 GIUGNO – FIDELIZZARE I CLIENTI CON IL MARKETING RELAZIONALE

elisafontana201525 Giugno 2012Senza categoriaLeave a Comment

… Read More

7 GIUGNO – “CUSTOMER EXPERIENCE: COME MISURARLA E ELEVARNE IL VALORE”

elisafontana20157 Giugno 2012Senza categoriaLeave a Comment

… Read More

29 MAGGIO – COMUNICAZIONE E MARKETING SEMPRE PIÙ MULTICANALI

elisafontana201530 Maggio 2012Senza categoriaLeave a Comment

… Read More

26 aprile – Customer Management Insights: il primo numero!

elisafontana20155 Maggio 2012Senza categoriaLeave a Comment

… Read More

20 aprile – I nuovi corsi di C-Direct Consulting

elisafontana20155 Maggio 2012Senza categoriaLeave a Comment

… Read More

  • Page 22 of 22
  • ←
  • 1
  • ...
  • 20
  • 21
  • 22

C-Direct Consulting Srl


tel. +(39) 349-0902423
info@cdirectconsulting.it
Sede di Milano: Piazza Emilia 1, 20129 MI
P.Iva e C.F. 07606880966

Specialisti in


CRM, Customer Experience, Customer Satisfaction, Customer Service, Data Analysis, Customer Journey Management, Marketing Relazionale Multicanale, Digital & Social Media Marketing, Lead Generation & Management.

Seguici su


C-Direct Consulting Srl, P.Iva e C.F. 07606880966, info@cdirectconsulting.it | Privacy policy