“LE COSE NON CAMBIANO; SIAMO NOI CHE CAMBIAMO” H.D. Thoreau

INVESTI SU DI TE CON I NOSTRI CORSI DI FORMAZIONE


IL NOSTRO METODO FORMATIVO

OBIETTIVI CHIARI
L’obiettivo dei nostri percorsi formativi è di sviluppare e migliorare le competenze di managers e risorse aziendali la cui esperienza impatta sulla gestione della Customer Base nell’arco del ciclo di vita e sull’experience tramite i diversi touch point con cui il Cliente si relaziona con l’azienda.

CONTENUTI PRATICI E CASE STUDY
I nostri corsi di formazione a calendario sono tenuti da docenti professionisti con esperienze manageriali consolidate e maturate in azienda. Trattano in particolare i seguenti temi: Marketing Relazionale, CRM Strategico e Operativo, CRM Analitico, Social CRM, Customer Experience, Data Analysis, Ricerche di mercato. Inoltre: Digital Marketing, Web e Social Media, gli strimenti e le tecniche del marketing nell’era digitale.

CLASSI STIMOLANTI
Le nostre classi sono composte da professionisti provenienti da diverse aziende e settori: questo contribuisce alla creazione di un ambiente interattivo e di condivisione di esperienze differenti.
Le giornate formative si rivolgono a Manager e risorse strategiche ed operative dell’area Marketing e Comunicazione, responsabili CRM e Web, Contact Center, Customer Experience Manager, Personale di Vendita, Responsabili area Commerciale, Responsabili ICT.
Scopri i nostri prossimi corsi!


Corsi in evidenza

MARKETING AUTOMATION: COS’E’, A COSA SERVE, LE TECNOLOGIE


Come ottenere risultati e aumentare le vendite con la Marketing Automation


Elisa Fontana
Martedì 9 Luglio
Milano – 09.30
Scopri il corso
IL CRM: GESTIRE CUSTOMER JOURNEY ED EXPERIENCE DEL CLIENTE


Strategia, processi, tecnologie, change management, user adoption per il CRM


Elisa Fontana
Giovedì 18 Luglio
Bologna – 9.30
Scopri il corso

Non potete partecipare ai corsi a calendario?

Veniamo noi direttamente nella vostra azienda. Offriamo percorsi formativi individuali o di gruppo con contenuti personalizzati in base alle vostre esigenze e priorità.

Scopri i nostri corsi in azienda