“LE COSE NON CAMBIANO; SIAMO NOI CHE CAMBIAMO” H.D. Thoreau

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L’obiettivo dei nostri percorsi formativi è di sviluppare e migliorare le competenze di managers e risorse aziendali la cui esperienza impatta sulla gestione della Customer Base nell’arco del ciclo di vita e sull’experience tramite i diversi touch point con cui il Cliente si relaziona con l’azienda.

CONTENUTI: i nostri corsi di formazione a calendario sono tenuti da docenti professionisti con esperienze manageriali consolidate e maturate in azienda. Trattano in particolare i seguenti temi: Marketing Relazionale, CRM Strategico e Operativo, CRM Analitico, Social CRM, Customer Experience, Data Analysis, Ricerche di mercato. Inoltre: Digital Marketing, Web e Social Media, gli strimenti e le tecniche del marketing nell’era digitale.

DESTINATARI: le giornate formative si rivolgono a Manager e risorse strategiche ed operative dell’area Marketing e Comunicazione, responsabili CRM e Web, Contact Center, Customer Experience Manager, Personale di Vendita, Responsabili area Commerciale, Responsabili ICT. Scegli il corso più giusto per te.

Corsi in evidenza

L’ANALISI DEI DATI PER SCOPRIRE NUOVE OPPORTUNITÀ DI MERCATO


Analizzare il database per conoscere il cliente, capire, decidere, agire


Elena Bazzani
Giovedì 28 Marzo
Milano – 09.30
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IL CRM: GESTIRE IL CUSTOMER JOURNEY E L’EXPERIENCE DEL CLIENTE


Strategia, processi, tecnologie, change management, user adoption per il CRM


Elisa Fontana
Martedì 2 Aprile
Milano – 09.30
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MARKETING AUTOMATION: COS’E’, A COSA SERVE, LE TECNOLOGIE


Come ottenere risultati e aumentare le vendite con la Marketing Automation


Elisa Fontana
Martedì 9 Aprile
Milano – 09.30
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