Webinar 05/06: CRM & AI

C-DirectArtificial Intelligence, blog, CRM, NewsLeave a Comment

Il 5 giugno l’Osservatorio CRM in collaborazione con Engineering e Atlantic Technologies organizza un webinar dedicato al rapporto tra CRM & AI, approfondendo opportunità, sfide ed esperienze di alcune aziende.

Analizzeremo in che modo l’Intelligenza Artificiale sta cambiando il modo di fare CRM, potenziando la capacità delle aziende di anticipare i bisogni dei clienti, rafforzare le relazioni e rendere più efficienti vendite e comunicazione.

Attraverso esperienze concrete, vedremo come l’AI può essere integrata nei processi di sales automation, come utilizzare i dati per attivare campagne di marketing predittivo e come automatizzare il customer service per offrire interazioni fluide e senza attriti.

Dopo il webinar sarà lanciato il 10° Osservatorio CRM che quest’anno sarà focalizzato proprio sul legame tra processi Customer – Driven e Intelligenza Artificiale.

Ti aspettiamo online il 05/06 dalle 14.30 alle 15.15.

Agenda dell’evento

INTELLIGENZA ARTIFICIALE PER I PROCESSI CUSTOMER-DRIVEN: cosa sta emergendo 
 Elisa Fontana, founder Osservatorio CRM & Senior CRM Consultant, Engineering

OPPORTUNITÀ, SFIDE ED EVOLUZIONE DEL CRM CON L’AI
Enrico Murru, Innovation Leader & Senior Tech Manager, Engineering

LA VOCE DELLE AZIENDE: trend ed esperienze nei mercati B2B e B2C

Saranno presentati alcuni case studies tra i quali:

▸ ENGIEFlavia LenziHead of Marketing & Customer Service
▸ BOSCOLO TOURMatteo Bigatti, AI Program Manager, Atlantic Technologies

Vai al form e iscriviti!

ISCRIVITI ORA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *