Il 5 giugno l’Osservatorio CRM in collaborazione con Engineering e Atlantic Technologies organizza un webinar dedicato al rapporto tra CRM & AI, approfondendo opportunità, sfide ed esperienze di alcune aziende.
Analizzeremo in che modo l’Intelligenza Artificiale sta cambiando il modo di fare CRM, potenziando la capacità delle aziende di anticipare i bisogni dei clienti, rafforzare le relazioni e rendere più efficienti vendite e comunicazione.
Attraverso esperienze concrete, vedremo come l’AI può essere integrata nei processi di sales automation, come utilizzare i dati per attivare campagne di marketing predittivo e come automatizzare il customer service per offrire interazioni fluide e senza attriti.
Dopo il webinar sarà lanciato il 10° Osservatorio CRM che quest’anno sarà focalizzato proprio sul legame tra processi Customer – Driven e Intelligenza Artificiale.
Agenda dell’evento
▸INTELLIGENZA ARTIFICIALE PER I PROCESSI CUSTOMER-DRIVEN: cosa sta emergendo
Elisa Fontana, founder Osservatorio CRM & Senior CRM Consultant, Engineering
▸OPPORTUNITÀ, SFIDE ED EVOLUZIONE DEL CRM CON L’AI
Enrico Murru, Innovation Leader & Senior Tech Manager, Engineering
▸LA VOCE DELLE AZIENDE: trend ed esperienze nei mercati B2B e B2C
Saranno presentati alcuni case studies tra i quali:
▸ ENGIE, Flavia Lenzi, Head of Marketing & Customer Service
▸ BOSCOLO TOUR, Matteo Bigatti, AI Program Manager, Atlantic Technologies
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