Quali piattaforme stanno utilizzando le aziende italiane? Il CRM permette una visione univoca dei clienti? E’ integrato con i diversi processi aziendali relazionali?
Sono queste le domande che affronteremo e a cui risponderemo martedì 9 Maggio a Milano, durante l’evento CRM Trends 2017, organizzato in collaborazione con CMI Magazine.
Durante l’evento saranno inoltre presentati i risultati dell’Osservatorio e Social CRM 2017.
Non hai ancora risposto all’indagine? Clicca qui e partecipa.
Di seguito l‘Agenda dell’evento:
- 09.00 Welcome coffee e registrazione
- 09.30 Introduzione
- 9.40 Osservatorio CRM 2017: come evolve lo scenario del CRM nelle aziende italiane – Elisa Fontana – C-Direct Consulting
- 10.10 Tavola rotonda: Come ottenere reali vantaggi da un sistema CRM
- 10.30 Coffee break e Business Speed Date con le Aziende
- 11.50 Un caso di integrazione tra CRM, Customer Service, Marketing automation e sistema gestionale – Injenia
- 12.10 Social CRM: ascoltare, apprendere e evolvere con il cliente – Armando De Lucia, CRM Partners
- 12.30 Lunch
Le iscrizioni sono aperte sul sito di CMI Magazine a questo link.