CRM TRENDS 2017 – 9 MAGGIO 2017

C-DirectCRM, NewsLeave a Comment

Quali piattaforme stanno utilizzando le aziende italiane? Il CRM permette una visione univoca dei clienti? E’ integrato con i diversi processi aziendali relazionali?

Sono queste le domande che affronteremo e a cui risponderemo martedì 9 Maggio a Milano, durante l’evento CRM Trends 2017, organizzato in collaborazione con CMI Magazine.

Durante l’evento saranno inoltre presentati i risultati dell’Osservatorio e Social CRM 2017.
Non hai ancora risposto all’indagine? Clicca qui e partecipa.


Di seguito l‘Agenda dell’evento:

  • 09.00 Welcome coffee e registrazione
  • 09.30 Introduzione
  • 9.40 Osservatorio CRM 2017: come evolve lo scenario del CRM nelle aziende italiane – Elisa Fontana – C-Direct Consulting
  • 10.10 Tavola rotonda: Come ottenere reali vantaggi da un sistema CRM
  • 10.30 Coffee break e Business Speed Date con le Aziende
  • 11.50 Un caso di integrazione tra CRM, Customer Service, Marketing automation e sistema gestionale – Injenia
  • 12.10 Social CRM: ascoltare, apprendere e evolvere con il cliente – Armando De Lucia, CRM Partners
  • 12.30 Lunch

Le iscrizioni sono aperte sul sito di CMI Magazine a questo link.


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *