CORSI 2013
Sviluppare e ottimizzare il CRM per migliorare la gestione della Customer Base: le scelte strategiche, tecnologiche e organizzative |
Vicenza – 17 dicembre | Maggiori informazioni |
Gestire meglio i clienti delle agenzie assicurative: dal marketing relazionale 2.0 e multicanale al database CRM |
Milano – 28 ottobre | Maggiori informazioni |
Sviluppare e ottimizzare il CRM per migliorare la gestione della Customer Base: le scelte strategiche, tecnologiche e organizzative |
Milano – 15 ottobre | Maggiori informazioni |
Il Marketing B2B: strategie e strumenti per aumentare il valore della base clienti (4 h) |
Milano – 16 luglio | Maggiori informazioni |
Conquistare e Fidelizzare i Clienti: la gestione strategica delle relazioni (4 h) | Milano – 16 luglio | Maggiori informazioni |
Il CRM: non solo un software ma una strategia di business per ottimizzare il marketing e le vendite |
Milano – 28 maggio | Maggiori informazioni |
Acquisire nuovi clienti e migliorare la Customer Experience nei punti vendita: Retail Marketing & CRM |
Milano – 18 aprile | Maggiori informazioni |
Il Social CRM: generare dati e opportunità di vendita con i Social Network e misurarne il ROI |
Milano – 9 aprile | Maggiori informazioni |
Acquisire nuovi clienti e migliorare la customer experience nei punti vendita: dalla costruzione del database CRM alle iniziative di loyalty, cross e up-selling |
Milano – 21 marzo | Maggiori informazioni |
Dal Marketing Relazionale al Social CRM: l’importanza dei dati per gestire le relazioni con i clienti e trasformare i lead in vendite |
Milano – 5 febbraio | Maggiori informazioni |
Dal Marketing Relazionale al Social CRM: l’importanza dei dati per gestire le relazioni con i clienti e trasformare i lead in vendite |
Vicenza – 22 gennaio | Maggiori informazioni |