CORSI 2013

Sviluppare e ottimizzare il CRM per migliorare la gestione della Customer Base:
le scelte strategiche, tecnologiche e organizzative
Vicenza – 17 dicembre Maggiori informazioni
Gestire meglio i clienti delle agenzie assicurative: dal marketing relazionale 2.0
e multicanale al database CRM
Milano – 28 ottobre Maggiori informazioni
Sviluppare e ottimizzare il CRM per migliorare la gestione della Customer Base:
le scelte strategiche, tecnologiche e organizzative
Milano – 15 ottobre Maggiori informazioni
Il Marketing B2B: strategie e strumenti per aumentare il valore della base
clienti (4 h)
Milano – 16 luglio Maggiori informazioni
Conquistare e Fidelizzare i Clienti: la gestione strategica delle relazioni (4 h) Milano – 16 luglio Maggiori informazioni
Il CRM: non solo un software ma una strategia di business per ottimizzare il
marketing e le vendite
Milano – 28 maggio Maggiori informazioni
Acquisire nuovi clienti e migliorare la Customer Experience nei punti vendita:
Retail Marketing & CRM
Milano – 18 aprile Maggiori informazioni
Il Social CRM: generare dati e opportunità di vendita con i Social Network e
misurarne il ROI
Milano – 9 aprile Maggiori informazioni
Acquisire nuovi clienti e migliorare la customer experience nei punti vendita:
dalla costruzione del database CRM alle iniziative di loyalty, cross e up-selling
Milano – 21 marzo Maggiori informazioni
Dal Marketing Relazionale al Social CRM: l’importanza dei dati per gestire
le relazioni con i clienti e trasformare i lead in vendite
Milano – 5 febbraio Maggiori informazioni
Dal Marketing Relazionale al Social CRM: l’importanza dei dati per gestire
le relazioni con i clienti e trasformare i lead in vendite
Vicenza – 22 gennaio Maggiori informazioni

 

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