Osservatorio CRM 2024: l’Omnicanalità il focus di questa 9° edizione

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L’Osservatorio CRM è giunto alla sua 9ª edizione. Lanciato nel 2015, l’Osservatorio è attualmente la fonte più autorevole in Italia sui trend e la maturità del Customer Relationship Management tra le imprese italiane. In questi anni hanno partecipato all’indagine oltre 3000 manager che hanno contribuito a fornire delle informazioni preziose sull’adozione del CRM all’interno della loro azienda, i risultati ottenuti e le difficoltà affrontate.

Il focus di questa edizione sarà sul tema dell’Omnicanalità. Indagheremo il ruolo dell’omnicanalità nella relazione con il Cliente e come le aziende italiane stanno affrontando, tra strategia e tecnologia, il complesso passaggio a un Customer Journey realmente omnicanale.

Ti occorreranno non oltre 5 minuti per completare il questionario: al termine potrai scaricare l’Instant Paper Engineering dedicato al CRM e aggiornato con gli ultimi trend, le principali tecnologie e diversi case study seguiti dai nostri esperti.

Tutti i rispondenti riceveranno anche i risultati completi dell’indagine e l’invito a tutte le iniziative dell’Osservatorio.

L’Osservatorio è realizzato da C-Direct Consulting in stretta collaborazione con il team CRM & CX Consulting di Engineering.

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