OLTRE IL CRM: IL CLIENTE 4.0 – 6 GIUGNO 2018

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risultati OSSERVATORIO CRM 2018

Il 6 Giugno 2018 presso il Palazzo delle Stelline di Milano si terrà l’evento organizzato da C-Direct Consulting in collaborazione con CMI Magazine “Oltre il CRM: il cliente 4.0”.
Durante la giornata verranno esposti i risultati del IV Osservatorio CRM realizzato da C-Direct Consulting  e verranno affrontati altri temi tra i quali il Customer Journey e le soluzioni tecnologiche per gestirlo.

Agenda dell’evento:

ore 09.00  Saluti e introduzione della giornata
ore 09.15  OSSERVATORIO CRM – IV edizione  – Elisa Fontana – CDirect Consulting
ore 09.40  Digital CRM: l’evoluzione della Customer Centricity – Marco Borgherese – React Consulting
ore 09.55  La gestione avanzata delle relazioni – Antonio Cossu – Cegeka
ore 10.10  Caffè e incontri di Business Speed Date
ore 11.30  Diventa l’azienda che i clienti vogliono  – Roberto Perfetti –  Zendesk
ore 11.45  Migliora i processi per migliorare la Customer Experience –  Lorenzo Tiberi –  Teamleader
ore 12.00  La conoscenza del cliente anche attraverso il suo dialogo con l’azienda –  Pierpaolo Barnaba –  Cedat85
ore 12.15  Il Social Caring che si aspettano i vostri clienti – Edoardo Vallebella – Stip
ore 12.30  Cliente 4.0: progettare la relazione digitale – Giacomo Bosio – Hedron
ore 13.00  Pranzo e incontri di Business Speed Date

L’evento è a pagamento e a numero chiuso. Compila il form di iscrizione a questo link e se hai partecipato all’Osservatorio CRM 2018 inserisci il codice invito ricevuto via email.


Non hai ancora risposto al nostro Osservatorio sul CRM? Clicca qui e partecipa! Alla fine del questionario riceverai il White Paper “Consigli per un buon CRM”, un codice invito che ti darà diritto ad accedere gratuitamente all’evento “Oltre il CRM: il cliente 4.0” (valido sia per la data di Milano che di Roma), ed i risultati dell’Osservatorio.

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