CX 2020: I TREND DEL CUSTOMER JOURNEY E DEL MARKETING RELAZIONALE

C-DirectCX & Satisfaction, NewsLeave a Comment

customer journey e marketing relazionale

Il 18 ottobre si terrà a Milano la seconda edizione di CX2020 organizzato da CMI Customer Management Insights.  Interverrà anche Elisa Fontana, CEO & Founder di C-Direct Consulting, che illustrerà i principali trend di Customer JourneyMarketing Relazionale. Sarà una giornata stimolante e ricca di spunti per esplorare il futuro della relazione con il cliente e l’impatto delle strategie e tecnologie sulla Customer Experience.

AGENDA DI CX2020

Troverete i dettagli dell’evento e l’agenda al seguente link

PROMOZIONE PER I CLIENTI DI C-DIRECT

L’evento è a pagamento. Solo per i nostri clienti e per gli iscritti ai nostri corsi di formazione sul Marketing Relazionale 4.0, sul CRM e sui Customer Insights offriamo un ingresso gratuito del valore di 250€! Affrettatevi però perché abbiamo solo pochi posti disponibili.

Per informazioni potete contattarci allo 02-94752499 o scriverci a segreteria@cdirectconsulting.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *